1.06.2013

Rientro & Buon Anno!

vista dalla Lanterna  di Genova
foto's by Anna

Una settimana a Genova.
Come vedete dai miei scatti abbiamo trovato giornate di sole e temperature per i nostri standards praticamente estive (dico18 gradi a dicembre!). Mi ha fatto un po' effetto vedere alberi verdi e foglie, dato che qui si vedono solo bacchetti secchi da mesi.
La citta' ha offerto diverse distrazioni culturali, prime tra tutte la visita della famosa Lanterna, la vista e' impagabile; poi la Turandot qui, queste mostre e strade a me care. Abbiamo trascorso un po' di tempo con famiglia ed amici, e celebrato il finire dell'anno in questo Ristorante che vi raccomando caldamente, menu' curato, prodotti organici, gestito da due persone che si vede, amano il loro lavoro, non poco di questi tempi, in Italia. Ci siamo concessi alcune pause all'ora del te qui, qui e qui per assapporare un po' di quella "dolce vita" che mi e' sconoscuta nei Paesi Bassi.
Le vacanze passano sempre in fretta e domani si riprende il lavoro.
Le immagini della mia citta', i ricordi delle persone care e momenti piacevoli resteranno pero' ed allieteranno i prossimi mesi invernali.
E Voi come avete trascorso queste feste?


palazzi

salite

2 commenti:

  1. aLLietare due elle.. CambiCafé carino, gli altri due banalissimi.. si vede che ormai sei fuori dal giro.. ciao ciao Bibì

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...