7.18.2013

Blogs Italiani - cercasi


Ho fatto "un giro" tra i links di Neverland, simpatico spazio virtuale dove Queen B riporta giornalmente vita d'ufficio & privato con umorismo e satira da far invidia ai comici inglesi!!!

Ho cosi scoperto alcuni blogs e siccome blogs interessanti italiani ce ne sono davvero pochi - forse sono io troppo selettiva?? - li volevo condividere con voi:

- questo Piccolo Spazio Vitale, blog curato da due amiche che tratta moda & beauty;
- la Contorsionista di Parole, dove si parla di libri, films ed altro;
- i Diari dello Scooter, posts su politica ed attualita' scritti da un genovese arguto;

Tra i links di Longuette, fashion blogger che gia' conoscete, trovate:
- Ciao Bella, dedicato al lifestyle;

Se amate il giardinaggio ed il verde, allora date un'occhiata ad Aboutgarden ed i suoi preziosi links.

E se trafficate in cucina vi piaceranno senz'altro:
- Jul's Kitchen, ricette di Giulia Scarpaleggia;
- Via delle rose, di una calabrese a Parigi, tutto e' super curato, foto & testi;

Infine, via pinterest ho scoperto Valdirose, blog & B&B dal gusto impeccabile e creativita' infinita.

E Voi? seguite qualcuno in particolare?





1 commento:

  1. Ciao Anna
    seguo tanti blog, il tuo è uno di questi anche se ho perso un po' la strada...
    e di quelli che hai nominato alcuni sono i miei preferiti!
    un bacione dalla Liguria
    s

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...