12.18.2014

Links di Dicembre


photo by Anna

*per caso ho trovato questa delizia al cioccolato e caramello, l'ho provata ed e'stata un successo, il marito olandese si e' praticamente mangiato l'intera torta mentre andavo a prendere la macchina fotografica per condividere con voi la ricetta......no comment
*bisogna dargli credito, le vetrine dei grandi magazzini americani sono un trionfo di visual art;
*stile nordico, decorazione;





*ispirazione beauty per le feste;
*questa serie sta riscuotendo molto successo, si tratta di un cold case e di una giornalista che cerca  di risolvere un omicidio, il tutto su podcast;
*il nome Martin Garrix vi dice niente? forse questo pezzo si, Martin e' attualmente il DJ piu' giovane   (18anni) conosciuto gia' internazionalmente. Si e' appena laureato alla Academy per DJ, ebbene si, in questo paese c'e' perfino una universita' per diventare DJ e producers, I love this country!


*parlando di serie ho appena visto Olive Kitteridge, una mini serie in quattro episodi, probabilmente non l'avrete ancora vista dato che e' appena uscita negli USA, ma se per caso vedete i DVD vi consiglio di comprarli e di vederli in lingua originale - non vi dico altro, ma per una serie come questa dovreste persino considerare di iniziare un corso di inglese e poi mi ringrazierete del consiglio!!!

*Jamie's contenitore per bevande, un'idea da copiare per le feste, semplice da realizzare: tagliate una bottiglia di plastica, inserite una bottiglia, decorate intorno alla bottiglia con rametti, foglie e bacche, aggiungete acqua e mettete in freezer, quando mettete in tavola rimuovere la bottiglia di plastica facendo scorrere il contenitore sotto acqua tiepida,  et voila'!
*questo terrarium sara' un centro tavola perfetto;



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...