2.07.2015

Non aver paura.........di sudare




Ci sono settimane nelle quali si incontrano persone che ti ispirano, si iniziano nuove collaborazioni e ci si apre a nuovi orizzonti. La scorsa settimana e' stata una di queste!

Se volete raggiungere qualcosa dovete lavorare duramente, ma non fatevi spaventare dalla fatica, dalla stanchezza, dalla competizione, non perdete di vista la meta e alla fine i risultati arrivano, sempre! Probabilmente non capirete un gran che' di questo post, ma non importa... volevo condividere con voi un po' dell'energia positiva che ho accumulato.

Guardate il video qui sotto, non e' solo la canzone dal ritmo invitante, il ragazzo che si allena e' Epke Zonderland, anche conosciuto come "the flying Dutchman". Ha iniziato a praticare ginnastica da quando aveva 4 anni ed ha raggiunto la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra con un particolare esercizio mai sperimentato prima. In parallelo studia medicina ed in persona e' un ragazzo super normale.



Questo film dovrebbe arrivare li da voi presto, e ve lo consiglio, e' veramente interessante vedere quanto sia difficile mettere assieme una coreografia di livello a soli 27 anni in soli due mesi. Eppure il protagonista ci e' riuscito.



E nel mondo della musica sono solo i migliori che avanzano, quelli che non hanno paura di sudare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...