11.04.2015

Piano, piano



Ho iniziato questo post diverse volte in Ottobre, e per una ragione o per l'altra non riuscivo mai a completarlo. La settimana del Design Olandese era di intralcio, al post si intende,  sono riuscita a partecipare ad alcuni seminari e visitare parecchi degli eventi proposti.
Siamo stati graziati con delle bellissime giornate autunnali, con sole e cieli tersi, zero pioggia e temperature miti per gli standard locali, cosi invece di stare dietro il pc, preferisco incontrare gente e parlare di lavoro sulla terrazza di un caffe'. Le giornate sono cosi passate lentamente, sullo sfondo i colori caldi autunnali. Siamo andati per funghi nei boschi limitrofi ed alla ricerca di castagne che qui nessuno usa.





Poi e' arrivato Halloween ed ho dedicato un po' di tempo alle decorazioni, la visita dei bambini del vicinato (30!!) non e' stata uno scherzo, ha richiesto una certa selezione ed organizzazione, ma dico uno puo' passare dei giorni interi solo su Pinteres,  tra le mille idee che si trovano.




Siamo a Novembre, e qui di colpo sono comparse le decorazioni natalizie, nei supermercati trovi biscotti e dolciumi vari e nei negozi gli alberi natalizi sono pronti.
Non so, ma io quest'anno sono decisa ad andare un po' piu' piano.
Da una certa pace essere di nuovo padroni del proprio tempo, essere liberi di gestirsi la propria agenda e non intendo correre per ragioni puramente commerciali.
E Voi? a che velocita' siete disposti ad andare? vi ricordate ancora di rallentare un po' e godervi quello che succede attorno?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...