3.10.2016

Contrasti di Stile


Probabilmente avrete letto della Kardashian (Kim) che ha messo su Twitter un ritratto nuda.
La cosa ha fatto scoppiare una piccola guerra sui social media e giornali, e manco a dirlo questa famiglia (i Kardashian) sono dei geni nello sfruttare questi canali anche grazie a milioni di persone che apparentemente si divertono a seguire le loro vite da false celebrità.

Molti hanno discusso il pessimo gusto di questo post, dato che come madre di due bambini la Kim dovrebbe anche dare un certo esempio, altri l'hanno difesa, dicendo che una persona adulta fa un po' quello che vuole del suo Twitter account....

Personalmente non seguo questi personaggi, non mi ispirano e non mi sembrano capaci di creare niente, dramma e attenzioni personali a parte.

Invece seguo Iris Apfel, una novantaquattrenne che di stile e savoir fair ne ha ancora da vendere.Vi consiglio di andare a vedere il documentario sulla vita di questa signora eclettica americana, che non ha bisogno di mettere post volgari on line per farsi seguire.

Come donne abbiamo la resposabilita' ed il dover di informarci ed informare le generazioni più giovani, Le esperienze di donne intelligenti ci aiutano a crescere, maturare e capire che tipo di donne vogliamo diventare.

Io vorrei tanto invecchiare come Iris.
E voi??





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...