5.02.2016

Ombrelli, gelati & sciarpe



(photo di Anna)

Che strana primavera.

Marzo e' stato all'insegna del freddo e della pioggia.
Aprile lo stesso, per fortuna a Genova & Milano ho trovato un tempo eccezionale, quasi estivo, per alcuni giorni era davvero primavera!!
Al mio rientro qui nei Paesi Bassi ancora grandine e nevischio, la gente e' disperata, le scuole hanno due settimane di vacanze e gli olandesi pensano solo ad andare via in qualche paese dove il termometro segni almeno +15 gradi.
Io ho da fare, maggio e' iniziato con un progettone e quindi la pausa rilassante di alcune settimane fa e' già un ricordo.
Ma non mi lamento, in giardino i tulipani sono finalmente in fiore, gli alberi stanno lentamente diventando verdi e nell'aria soffia un certo vento di novità.........vedremo......cosa porta questa stagione nuova.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...