2.01.2013

A Gennaio

E cosi anche gennaio e' passato.
Le scorse settimane le abbiamo trascorse al caldo davanti al fuoco, fuori neve, ghiaccio e temperature ben sotto lo zero. I locali sono stati graziati, ovvero hanno potuto pattinare dinuovo su ghiaccio naturale, per un Olandese e' un'esperienza da non perdere e non succede tutti gli inverni.
Lo scorso giovedi il livello del ghiaccio aveva raggiunto la temperatura richiesta (3ocm!!) via social media la gente ha visto dove si potteva pattinare, cosi un semplice messaggio su Facebook ha portato qualcosa come diciasettemila persone in questo posto.
Allora premetto subito che io tollero il freddo, tollero la neve e tollero perfino il ghiaccio, ma pattinare all'aperto noooooooo, provai una volta indoors, senza successo, in una delle mille piste su ghiaccio al coperto che si trovano ovunque nei Paese Bassi. Il Biondo Marito Olandese di cui sono dotata, invece, si muove come quei pattinatori che vedete alle Olimpiade Invernali, io da brava ligure, manco so pattinare a rotelle, figuriamoci stare su pattini da ghiaccio. Comunque tutta sta storia per dire che ghiaccio io? grazie, ma passo.

1 commento:

  1. A hahahahaha troppo forte! Io adoravo pattinare sul ghiacchio da ragazzetta!!!! Ci passavo pomeriggi quando ero in vacanza in montagna!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...