9.23.2014

Transizioni



Non so se capita anche a voi, ma io ogni tanto mi sento in transizione.
Non e' solo il cambiamento di stagione, e' il cambiamento del guardaroba, ovvero addio ai sandali e ripristino delle calze!, archivio i vestitini estivi e riapro la parte del guardaroba invernale per golfi caldi. E' anche il non completare ancora un libro ed avere voglia di cominciarne altri due, e' iniziare un progetto quando alcuni vecchi non si riescono a chiudere del tutto.
E' vedere le fragole vicine alle zucche autunnali. A meta' ottobre le decorazioni natalizie saranno pronte, mentre io sono ancora con la mente a Ferragosto. In questi periodi faccio pulizie, getto roba e in qualche modo mi sforzo di ripartire da zero, ma una certa nostalgia mi blocca.
E' un  po' come quando si deve prendere un treno, ma ci si continua a voltare indietro aspettando qualcosa o qualcuno che non sembra apparire sul binario.
 Avete anche voi questi blues autunnali????







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...